mercoledì 24 ottobre 2012

London...yoga life style

Finalmente arrivo a Londra, come dire questa città e' stimolante e al tempo stesso riflessiva...mi trovo al Sanderson Hotel, un luogo nel centro di Londra famoso tra i londinesi per il suo bar-ristorante, questa sera incontrerò lo staff Reebok e Tara Stiles per iniziare una nuova avventura! Il brand Reebok sta lanciando sul mercato italiano una nuova linea yoga e molto di più, mi sono innamorata del progetto ed ho deciso di accogliere con Reebok una collaborazione nella quale fondere la mia esperienza alla loro!
La nota azienda in America fa parlare da tempo, da quando Tara Stiles insegnante yoga, ex modella, collabora con Reebok, proponendo un nuovo approccio allo yoga, allo stile? Lo scoprirò per voi in questi giorni...e in questi giorni tra pratiche yoga, interviste, e momenti relax saprò come sta cambiando lo sguardo al mondo yoga, al benessere...come si cambia...e' curioso essere al tempo stesso spettatore e attore, non capita spesso.
Quel che so e' che la linea di Reebok ha un profilo yogico non solo confortevole ma anche politicamente corretto!
Si prevalentemente siamo donne...ovvero, insieme a me nello stesso hotel si trova il team...al completo...e qualche giornalista...tutte...donne...che lo yoga sia al femminile??! No proprio...ricordo David Life quando 4 anni fa, a Londra durante un'intervista mi disse: " prima le donne...poi gli uomini seguono e imparano..." mi piace questo profilo!
La cena di questa sera sarà dedicata alle donne che nel mondo vogliono praticare yoga? Quali?
Tutte!
Per ora passo e chiudo...domani continuerò a raccontarvi il mio sguardo forse anti convenzionale, trasversale su Londra!

Nessun commento:

Posta un commento