giovedì 26 luglio 2012

Reginella: Yoga to go to Marrakech

Pochi giorni fa ho riincontrato un'amica che da anni vive tra Marrakech e Milano, Olivia Mazzocchi con amore e dedizione ha creato a Marrakech un'attività unica ed entusiasmante, Reginella: la cucina di casa, unendo la passione per la cucina marocchina alle sue conoscenze di cucina naturale, ha creato nuovi piatti, mescolato svariati gusti e si è inventata un nuovo ruolo: Olivia organizza splendidi catering di charme( a Marrakech e Milano), per ogni occasione; inoltre collabora con Riads di  gran fascino e ciclicamente tiene corsi di cucina naturale-marocchina, oltre che organizzare vacanze yoga-benessere tutto l'anno.
Quando io e Olivia ci siamo incontrate lei mi ha proposto di collaborare al suo progetto, io mi sono entusiasmata e così abbiamo creato un programma per un futura vacanza yoga a Marrakech durante il prossimo ponte dei Santi, a fine Ottobre. Unendo la pratica di vinyasa flow yoga alla cucina naturale vivremo insieme un tempo di rinnovamento ospiti di un Riad dall'atmosfera magica nella cornice della Medina.
Si alterneranno due proposte: una settimana per coloro che vorranno beneficiare più a lungo della vacanza, oppure un week end lungo ( da giovedì a Domenica) per chi è ricco di impegni al lavoro.
Durante la settimana si alterneranno pratiche di vinyasa flow e yoga terapia con cure di bellezza, corsi di cucina naturale, passeggiate, escursioni, workshop...Il dettaglio del programma sarà visibile con fine agosto.
La vacanza yoga è aperta a tutti, principianti e non, coppie, single, amici, famiglie...regalatevi un'esperienza unica,  che vi permetterà di affrontare il freddo inverno rigenerati, purificati...
Per ora vi lascio un paio di link nei quali potrete conoscere l'attività di Olivia Mazzocchi e l'atmosfera che ci ospiterà...seguono alcune foto...
www.reginellamarrakech.com
www.riadlej.com





Per info su costi e prenotazioni, contattatemi al:
benedettaspada@hotmail.com

Love
Benedetta

Nessun commento:

Posta un commento